REMESCAR , Medmetics

buongiorno donne, (e uomini perchè no, tanto lo sappiamo che anche voi sprecate molto tempo davanti allo specchio e curate quasi al nostro stesso livello il vostro aspetto fisico!!! vi vediamo anche se facciamo finta di niente)

oggi voglio parlarvi di lei: REMESCAR della MEDMETICS

La befana a casa di mia mamma quest’anno mi ha fatto trovare questa. Ho il velato presentimento volesse suggerirmi qualcosa. Mah. Passiamo oltre.

Di fatto ho provato questa Remescar con immenso piacere perchè sia per la naurale conformazione e predisposizione del mio viso, sia per la stanche zza e via dicendo da sempre soffro sia di occhiaie che di malefiche borse sotto gli occhi. A giorni più accentuate anche dal tempo e dall’umidità presente , altre meno, ma di fatto me le porto quasi sempre appresso in aggiunta alla mia borsa classica sulla spalla.

NO COSA BUONA! QUINDI.. HO ROTTO SUBITO GLI INDUGI E L’HO PROVATA.

Conoscevo già più o meno la composizione di questi prodotti che sono ovviamente non curativi ma palliativi. Hanno un effetto immediato perchè una volta applicati , con la loro combinazione di minerali ARGILLOSI , rassodano la pelle, riducono l’accumulo di liquidi e riducono leggermente le contrazioni muscolari.

Questa ditta ha secondo mefatto un buon prodotto, perchè si spalma molto bene ha un effetto abbastanza duraturo, è anallergico (io sono molto delicata nella zona intorno agli occhi) ed ha un fantastico RAPPORTO QUALITA’ PREZZO.

Altre ditte propongono prodotti simili a prezzi oserei dire assurdi.

Vi raccomando prima di usarlo di detergere bene la pelle e di stendere un velo di crema o di contorno occhi da far asciugare bene prima di usare Remescar.

Potete poi truccarvi come di abitudine.

Besitos

Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...