Nathia Argento, Dermocrema fluida delicata

Buongiorno ragazze/i oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho acquistato per il mio piccolo Lorenzo (5 anni).

Avevo bisogno di una nuova crema viso corpo da dare al baby tutti i giorni prima di portarlo alla scuola materna. Volevo una crema che non fosse troppo fluida ma nemmeno appiccicosa. Semplice da usare (con un dosatore no sprechi insomma) e con un buon  inci.

Dal principio ero orientata su altre due marche molto note di prodotti bio ma la commessa dell’erboristeria dove spesso vado a comprare mi ha indicato questa e sono rimasta molto soddisfatta.

Nathia dermo fluida delicata è un’emulsione  non troppo liquida arricchita con argento colloidale , adatta a pelli sensibili, problematiche o con ripetuti fastidi cutanei. Ma soprattutto  specifica per i nostri bimbi.

Non unge assolutamente la pelle, può essere data più volte al giorno e può essere usata anche in sostituzione dell’olio durante il baby massage.  La presenza dell’argento aiuta a rallentare la proliferazione batterica proprio grazie al suo potere antimicrobico. Adatta quindi ad essere scelta da tutte le mamme che vogliono dare una protezione in più ai loro bimbi non solo  contro le sollecitazioni degli agenti atmosferici esterni ma anche interni come l’esposizione al riscaldamento prolungato dei caloriferi sia a casa che all’asilo, alla materna alle elementari ecc ecc.

Oltre all’argento colloidale sono presenti anche: estratto di althea, estratto di malva, distillato di amamelide ed olio di mandorle dolci. Testato per il Nickel, prodotto made in Italy.

Costo del prodotto 13 Euro in erboristeria.

Besitos Sara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...