Hi guys, finalmente ho deciso di comprare questa fantomatica maschera nera di cui tutti decantano le lodi. Ho aspettato, girato e rigirato ed alla fine ho deciso per questa della VENTIZEROCINQUE che ho preso in erboristeria .
Proprio mentre sto scrivendo questo articolo ce l’ho bella spalmata sul viso e spero che quel calore misto prurito che ho sentito durante la stesura del prodotto non sia stato il velato avvertimento di qualche distaccamento a grappoli dei pori della pelle invece che la sola rimozione degli eventuali punti neri presenti. Scherzi a parte (non scherzavo sappiatelo ) ho ceduto alla proposta di questo prodotto in quanto total made in Italy, ipoallergenico, senza parabeni ne conservanti.
La confezione è da 50 ml, molto carina come presentazione e molto semplice sia per le istruzioni d’uso sia per la descrizione delle proprietà del prodotto. Face complex black head pore strips è una maschera ottima per togliere in profondità i punti neri e brufoli. Aiuta a sfiammare le zone affette da acne ed a levigare la pelle SOPRATTUTTO dove sono presenti rughe. Ovviamente voi sapete che nei miracoli io non credo ma sicuramente una pelle ben detersa, purificata in profondità, luminosa e levigata aiuta non far risaltare le rughe di espressione già presenti ed a ritardare se non prevenire la formazione di quelle nuove. ( voi non le vedete ma le rughe sono sempre li in agguato dietro l’angolo.. si anche per i visi rotondi privi di angoli!).
Qui riporta che i risultati sono visibili già dalla prima applicazione della maschera ed io non mancherò di aggiornarvi. Per il momento resto qui immobile come un gatto di marmo e vi mando un besito.
Dimenticavo ..costo del prodotto 9.90 Euro in erboristeria.
Sara