ALOE MSM….insomma non solo beauty

buongiorno ragazze e ragazzi .. croccanti come me.. nel senso che noi non abbiamo dolori ossei ..i rumori che sentiamo quando ci sediamo, alziamo o muoviamo sono solo segnali della nostra infinita croccantezza.

detto questo .. oggi voglio parlarvi di un prodotto che ho provato in prima persona e che ho trovato davvero interessante.. MSM gel Aloe della @foreverliving , una ditta che propone diversi prodotti di ottima qualità e che spesso utilizzo e consiglio ai miei pazienti quando ho bisogno di ottenere risultati sicuri con prodotti di alto livello. Ovviamente nel campo della nutrizione i prodotti che consiglio sono sempre  testati prima dalla sottoscritta e ad oggi non sono rimasta ancora delusa.

nell’articolo di oggi però non vi parlo di integratori ma di un gel che è davvero formidabile nel trattamento dei dolori articolari, muscolari e reumatici.. ma non solo. Formidabile per gli sportivi che dopo l’allenamento vogliano sostituire il solito gel all’arnica con un gel a base di aloe e di  un  sulfureo organico presente in quasi tutti gli organismi peraltro terza sostanza più presente nel nostro corpo: il Metil Sulfonil Metano

questo gel dato con regolarità sostituisce perfettamente i gel chimici in commercio senza lasciare arrossamenti, reazioni allergiche e garantendo ottimi risultati nella continuità d’uso.

nelle foto che ho postato potete vederlo sotto forma di tubo oppure nelle comode bustine monodose che io adoro.. sia per il fatto che posso portarle con me ovunque sia per il fatto che, una volta aperto, il prodotto ovviamente perde efficacia nel tempo mentre le bustine mantengono integre le proprietà fino all’apertura evitando inoltre inutili sprechi. (10,70 euro x 100 bustine).

Per qualunque info in più contattatemi su fb o su blog. e vi porterò alla scoperta del magico mondo @foreverliving

besitos amici

Sara

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...