ragazzi lo so.. il nome è tutto un programma ma non potevo non presentarvi lei.. l’agenda cartacea che probabilmente mi porterà fuori dal tunnel della disorganizzazione totale.. Tengo a precisare che seppur nel mio caos con tutti i miei difetti e nella mia lentezza riesco sempre a trovare ed ottenere ciò che desidero.. ed il più delle volte a far quadrare anche i conti in maniera piuttosto egregia.. MA.. C’è SEMPRE un MA… si può sempre migliorare.
La maggior parte delle donne che conosco (parlo di donne perchè gli uomini hanno onestamente meno incombenze di noi..e non scuotete la testa boys perchè vi vedo ma sapete che ho ragione) vive la mia stessa situazione di sbando per contro ne conosco alcune che hanno i resoconti perfetti e dettagliati delle entrate ed uscite loro e della loro famiglia da quando andavano alle elementari e non gli sfugge nulla. Sono meglio del loro stesso commercialista .. anzi spesso lo correggono loro se lui sbaglia per distrazione.
Io non appartengo decisamente a questa categoria e nemmeno vorrei trovarmici ma diciamo che una via di mezzo tra il baratro e loro mi basterebbe.
l’altro giorno mentre ritiravo il mio tappetino Yoga ordinato su amazon alla Giunti ho notato lei.. che mi ha quasi sorriso.. bella elegante..dello stesso colore tra l’altro ( a volte vedi il destino) della mia agenda del lavoro. E’ stato amore a prima vista e me la sono portata a casa, poi al parco giochi, poi al supermercato… Immaginatevi una matta che non si stacca dal suo nuovo tesssssoro.
da domani inizierò ad usarla e vi farò sapere se effettivamente aiuta.. entrate uscite..spese settimanali , mensili, opinioni e tanto altro. quasi mi commuovo.
alla prossima guys.
besitos Sara f