“Weleda” crema doccia al melograno

Buongiorno! Vi presento la crema doccia  Weleda al MELOGRANO

Sono sicura che molti di voi conosceranno questa marca poichè è una tra le più acquistate  tra chi utilizza prodotti di origine naturale e vuole avere la certezza di avere tra le mani un ottimo prodotto.

Weleda produce dal 1921 e mantiene sempre lo stesso rigore nelle certificazioni  e nei metodi di produzione… ogni tanto dal cilindro tira fuori qualche nuova linea e questa al melograno devo dire è stata veramente di mio gradimento.

Infatti Weleda in tutti le sue produzioni dalle creme per il corpo , agli shampoo ai prodotti per bambini mantiene sempre alti gli standard qualitativi tralasciando un unico aspetto: il fattore “profumazione”.

Chi come me li acquista  sa come utilizzandoli non ci si possa diciamo così  aspettare una seduta di aromaterapia per intendersi. sono profumi basilari ottenuti dagli elementi naturali trattati  durante la produzione.

Questo crema doccia invece è stata grande una rivelazione: consistenza ottima e profumazione veramente gradevole.  Si distribuisce con facilità su tutto il corpo senza colare senza  conseguente ed inutile perdita di prodotto  e si risciacqua completamente lasciando la pelle fresca liscia e leggermente profumata di frutta.

voto 10.

besitos Sara

ps. grazie @silviamontedoro per il prezioso dono.

info sul sito @weleda

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...