#scontiamo?

Qualche giorno fa mi è capitata tra le mani una rivista.. di quelle che sfoglio quando voglio azzerare completamente il pensiero logico e razionale e svagare il cervello.. diversamente dal solito tra le varie pagine che lascio scorrere senza sincero interesse ho trovato un articolo sui consumi che mi è stato utile.. spero possa esserlo anche a voi..

Visti i tagli che noi italiani stiamo facendo già da tempo per non sforare dal badget mensile su acquisti alimentari, generi di prima necessità  e non solo … l’articolo consigliava qualche dritta al risparmio.

Per esempio per chi non ha tempo di girare nei punti vendita ci sono alcune APP utili che ti permettono di sfogliare dépliant con tutte le offerte dei supermercati della zona o fare anche una ricerca in base al tipo di merce.

Eccole: MyVolantino, DoveConviene e PromoQui.

Klikkapromo permette di cercare un prodotto , una marca, segnalare le offerte in corso e offrire coupon.  Finita la spesa si fa la foto dello scontrino e la si carica sul sito, l’importo corrispondente viene accreditato in cariche telefoniche o buoni benzina.

Iscrivendosi invece a http://www.sconty.it (gratuitamente) si possono scaricare e stampare buoni sconti digitali da portare in un punto vendita per essere utilizzati.

Siti simili sono: Buonpertutti.corriere.it e http://www.piùbuoni.it che indica le offerte su ogni sito.

spero di esservi stata utile e che dire… #buonosconot a tutti!

besitos Saraveg76img_3389

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...